Chi deve Smaltire i RAEE.


Grandi Aziende.

Per le grandi Aziende, con insediamenti produttivi e commerciali su tutto il territorio nazionale, il vantaggio è la nostra presenza su tutto il territorio nazionale, con personale e mezzi propri.
Un solo customer center per raccogliere le richieste e gestirle in modo centralizzato su tutti il territorio.
Un'ulteriore vantaggio è la possibilità di richiedere un solo intervento per 2 servizi, assistenza e manutenzione IT e raccolta per lo smaltimento di apparecchiature informatiche obsolete.
La nostra azienda può gestire anche il trasloco di sale server e apparati IT e contemporaneamente smaltire i rifiuti RAEE che non sono adatti alla nuova sede.
Contatta il nostrio ufficio commerciale per smaltire rifiuti con un peso superiore ai 500Kg.

Piccole Aziende, Attività commerciali e uffici.

Se la tua azieda ha una piccola infrastruttura informatica, deve smaltire meno materiali obsoleti, forse hai maggior enecessità di smaltire piccoli pezzi e con poca frequenza. HS si preoccupa anche di queste esigenze, pianificando insieme tutto l'iter per il corretto smaltimento.


Enti Pubblici e Comuni

Gli Enti Pubblici sono obbligati a gestire i rifiuti tecnologici come le Aziende. La nostra azienda può gestire senza nessun problema esigenze particolari e per grandi quantità.
Contatta il nostrio ufficio commerciale per smaltire rifiuti con un peso superiore ai 500Kg.


Produttori di apparecchiature elettroniche.

Se sei un produttore di RAEE, quindi produci una grande quantità di rifiuti durante l'anno HS ha dei pacchetti molto vantaggiosi per te, contattaci al numero verde e gestiamo insieme la tua esiginza.